JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 786
Giovedì, 21 Dicembre 2023 11:46

Il Patto dei Sindaci: lo strumento per la decarbonizzazione e lo sviluppo locale sostenibile_Incontri formativi Ott-Dic 2023

La Regione del Veneto ed ENEA, in qualità di coordinatori locale e nazionale del Patto dei Sindaci, hanno avviato una collaborazione per il supporto ai Comuni del Veneto per favorire la diffusione del Patto dei sindaci in Regione.

I moduli sono dedicati a Comuni, istituzioni di secondo livello e organizzazioni operative sul territorio regionale, con l’obiettivo fornire informazioni e un glossario comune sulle principali tematiche circa lo sviluppo di PAESC e in generale di politiche locali di sostenibilità.

In particolare, Mercoledì 25 ottobre 2023 la Provincia di Treviso ha ospitato l'evento formativo "Pianificazione e Monitoraggio dei Piani di Azione per l’Energia e il Clima".

Gli eventi sono stati registrati e pubblicati sul canale youtube ENEA

Playlist degli interventi svolti

Vedi il Programma di formazione e informazione Ottobre-Dicembre 2023